domenica 30 dicembre 2007

telecom, quanto sei lenta, quanto sei strana

telecom italia sta rallentando la mia attività lavorativa per:
a) installazione non ancora in vista per l'adsl a mio fratello ordinata il 3 dicembre
b) installazione non ancora in vista per due borchie isdn ordinate per lo stesso cliente nella stessa sede il 20 dicembre e pianificate da telecom italia per il 10 gennaio
c) l'adsl del mio ufficio bloccata alle 21.30 di venerdi' quando il servizio tecnico del mio fornitore chiude venerdi' alle 20.00. lunedi' mi diranno che era un problema di configurazione atm di telecom italia.
d) riparazione pazza di una borchia isdn di un cliente configurata in modo da ricevere solo e non "inviare" telefonate tramite la linea digitale. boh. il centralino asterisk con misdn andava benino prima della riparazione. ora va benissimo la ricezione ma non l'invio delle telefonate.

sarebbe bello sapere di avere la certezza di poter sempre contattare un tecnico competente presso telecom italia.

sarebbe bello sapere che a telecom italia sono orgogliosi di quello che fanno e, in caso contrario, sono pronti a mettercela tutta per smentire le cose cattive che si dicono su di loro.

Nessun commento: